Testimonials

ELISA PARDI

ANALYST

"Lavorare in Valuement nel ruolo di Analyst presso una delle principali realtà della GDO italiana mi ha consentito di massimizzare le esperienze pregresse in ambito marketing e category management: migliorare la performance globale del ciclo acquisti del cliente attraverso l’analisi di processi aziendali complessi e il confronto con figure professionali diverse è una sfida stimolante e un’opportunità di crescita professionale e personale continua."

 

MIHAI DINU

CONSULTANT SENIOR – VALUEMENT EUROPE DE L'EST

"I value the trust my colleagues have put into me since the start of the company and I will certainly do my very best to continue meeting their and our client’s expectations."

 

EKATERINA BOBROVA

CONSULTANT – VALUEMENT RUSSIE

"I had a dream. From the beginning of my career I understand that if I want to be successful I must find a company where I will have an opportunity to implement all my ideas, to develop my personal and professional  skills, to work in strong professional team and to operate in fast changing business environment. In 2014 my dream came true and now I can proudly say that I am a part of strong professional family of Valuement Company. During less than 2 years Valuement Russia proved that we have strong unique market position and our clients highly appreciated our work. And I am happy to be a part of such a great team. Thank you."

 

MARTINA CRIVELLARO

CONSULTANT

“Avendo avuto una pregressa esperienza nel mondo della revisione contabile sono stata motivata ad inviare la mia candidatura in Valuement per affrontare nuove sfide professionali e personali cogliendo l’occasione di approfondire le conoscenze del settore Retail e sviluppare maggiormente le mie competenze tecniche.Ho iniziato la mia “avventura” in Valuement come consultant presso un cliente della grande distribuzione presente in Veneto. Trattandosi di un nuovo cliente ho avuto l’opportunità di seguirlo dal principio vedendo crescere, giorno dopo giorno, le nostre attività al suo interno e la nostra relazione con il cliente stesso. La possibilità di partecipare a questo progetto mi ha reso soddisfatta di quanto finora raggiunto."